Annuncio inserito da:   Roma Torre Angela

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - via colle pizzuto, Frascati (RM)

Zona: non indicata
Rif. via colle pizzuto
trattative riservate
  • 280  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 280 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 800mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2020
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - FRASCATI - VERMICINO
Via Colle Pizzuto
Nella splendida zona di Vermicino, a Frascati, proponiamo in vendita una raffinata villa bifamiliare, ideale per chi desidera vivere in un'atmosfera di tranquillità e riservatezza, già predisposta per 2 unità abitative separate.
La villa, di recente costruzione (anno 2020), si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 280 mq e una superficie calpestabile di 250 mq. Al piano terra si accede direttamente al luminoso e spazioso soggiorno, caratterizzato da ampie vetrate che garantiscono una piacevole luce naturale e una vista panoramica sul giardino privato circostante.
La cucina abitabile, perfettamente arredata e dotata di moderni elettrodomestici, è l'ideale per preparare piacevoli pranzi e cene con familiari e amici. Al primo piano si trovano quattro camere da letto, e due bagni, perfette per ospitare una famiglia numerosa.
La villa è in perfetto stato di conservazione, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e alla cura dei dettagli in ogni sua parte.
Gli infissi e le finestre, in triplo vetro e in PVC, garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico. La villa è dotata di un sistema di allarme, per garantire totale sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti.
Inoltre, è parzialmente arredata, con mobili di design che conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza agli ambienti. La villa gode di un'esposizione privilegiata su/sud-est, che garantisce una piacevole e costante illuminazione naturale durante tutta la giornata.
Inoltre, è provvista di un balcone, ideale per godersi il panorama circostante e per trascorrere momenti di relax.Completano la proprietà un ampio giardino privato, perfetto per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta, e sei posti auto scoperti.
Il riscaldamento è autonomo, con pannelli fotovoltaici come fonte di combustibile, per un'ottimale gestione delle spese energetiche. Non perdere l'opportunità di acquistare una villa di prestigio, in una delle zone più esclusive e ricercate di Frascati.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le caratteristiche di questa splendida villa bifamiliare.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via colle pizzuto , Frascati (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio via colle pizzuto
nome agenzia

Roma Torre Angela

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via monopoli 27, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere